Una maniglia per il forno Teka

31 lug 2017

Insieme a Teka, uno dei più importanti player internazionali nel settore degli elettrodomestici, abbiamo recentemente realizzato una soluzione funzionale ed estetica per i nuovi forni Wish.

La forza di un dettaglio sta spesso nella cura dei suoi particolari.

È uno stimolo ad andare oltre. Anche quando lo sguardo si è fermato, è un invito a restare un attimo in più, perché quello che si sta osservando ha ancora qualcosa da dire ai nostri occhi. Questa emozione è il punto di arrivo della ricerca estetica e della cura e precisione che poniamo nella realizzazione di ogni progetto.

Con Teka, uno dei più importanti player internazionali nel settore degli elettrodomestici, abbiamo recentemente realizzato una soluzione per i nuovi forni Wish, che rappresentano la gamma di ultima generazione del Gruppo. Si tratta di prodotti “di precisione”, smart nella concezione e nel design, punta di diamante di un’azienda che conta 116 milioni di clienti in tutto il mondo.

I nuovi forni Wish di Teka saranno dotati di una maniglia originale, ma curata in ogni dettaglio: la particolarità estetica sta infatti nell’accoppiamento tra supporti e impugnatura a filo, particolare ulteriormente enfatizzato dal matching di satinatura e colore e dall’inclinazione di lato.

Un piccolo dettaglio di design esclusivo.

Contattaci >>