Anodica Trevigiana è partner di WelfareCare, per la prevenzione del tumore al seno

11 nov 2021

La prevenzione nell’ambito della salute è un’azione a difesa della propria vita.

Anodica Trevigiana è partner di WelfareCare - Società Benefit con sede nel trevigiano, che promuove e organizza eventi itineranti nel territorio dedicati alla prevenzione del tumore al seno.

Durante gli appuntamenti viene offerta la possibilità di eseguire gratuitamente mammografie ed ecografie, con consegna immediata del referto. Le visite diagnostiche vengono effettuate all’interno di una clinica mobile da un’équipe medica specializzata, utilizzando strumentazione all’avanguardia.

Anche Codognè, il Comune in cui ha sede Anodica, ospiterà uno dei prossimi appuntamenti con la prevenzione organizzato da WelfareCare. L’evento sarà aperto a tutte le donne dai 35 ai 49 anni che abitano nel Comune di Codognè e che non abbiano effettuato questa tipologia di esami negli ultimi 12 mesi.

Per partecipare è necessario prenotarsi nel sito welfarecare.org nei 7 giorni che precedono la data dell’evento, selezionando nel sito la fascia oraria di preferenza, secondo disponibilità.

La comunicazione della data ufficiale dell’appuntamento di Codognè sarà comunicata prossimamente nei canali social Facebook e LinkedIn di Anodica Trevigiana.

Per scoprire di più sull’iniziativa è possibile, inoltre, visitare il sito welfarecare.org o i canali social.