News

Anodica presenta il nuovo company profile

Input, idee ed ispirazioni: nel nuovo company profile Anodica si racconta e presenta il suo impegno tra co-creazione, innovazione ed eccellenza.

Co-creazione, innovazione ed eccellenza: sono queste le tre parole chiave che Anodica pone al centro della sua comunicazione e che meglio riassumono la sua realtà. Il nuovo company profile, strutturato secondo un dettagliato percorso logico, invita il lettore a scoprire le competenze ed i valori che contraddistinguono l’azienda.

Il protagonista di questa comunicazione non è, infatti, solo il prodotto finito, ma anche la progettazione partecipata, la minuziosa ricerca del particolare e dell’innovazione ad esso collegata, il dialogo continuo con il cliente, l’emozione e la soddisfazione condivisa nel raggiungere l’obiettivo desiderato.

Testi mirati ed immagini contestualizzate si uniscono a descrizioni tecniche e foto di particolari per guidare sapientemente alla scoperta di Anodica. Il nuovo company profile è uno strumento tecnico, ma anche un manuale d’uso pratico, pensato e realizzato per semplificare il lavoro del buyer.

Ogni pagina è stata infatti progettata in maniera calibrata e va diretta al punto raccontando i tratti fondamentali dell’azienda:

  • mission: progettazione e realizzazione di componenti estetici ad alto valore aggiunto;
  • lean, certificazioni e sostenibilità: Anodica, una realtà di riferimento nel settore internazionale;;
  • team, le persone prima di tutto, come squadra che opera in sincronia
  • family feeling: nella progettazione e realizzazione di una veste estetica completa per componenti di elettrodomestici;
  • materiali: ampia scelta applicativa, per andare oltre alle soluzioni standard, come ad esempio alluminio, acciaio, zama, ottone e plastiche;
  • finiture esclusive: tra continua ricerca e sviluppo, per dare carattere estetico ai componenti e lanciare nuove tendenze

Con il nuovo company profile Anodica si racconta e condivide la sua conoscenza e la sua specializzazione, il percorso maturato negli anni e le sfide per il futuro, per coinvolgere un pubblico alla continua ricerca di novità e bellezza, verso nuovi progetti dal design unico.

NEWS

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Riduzione dei consumi ed efficientamento energetico: obiettivi dell’Agenda 2030

Ripensare all’intero processo di produzione per ridurre i consumi energetici e prevenire gli sprechi di materie prime Tra il rinca…

Campionature e Prototipazioni in Anodica, intervista a Marco Barbacetto

Prototipare è un aspetto aziendalmente fondamentale, permette infatti di capire la fattibilità, il livello di industrializzaz…

La salute parte dalla prevenzione: così Anodica e LILT collaborano per il benessere in azienda

Un progetto a sostegno dei propri dipendenti Migliorare la salute e la qualità della vita per un maggiore benessere dei dipendenti…

Intervista a Benedetta Bonafè

Benedetta Bonafè, in Anodica dal 2023, ci parla del suo ruolo all’interno del reparto HR.