News
Anodica presenta il nuovo company profile
Input, idee ed ispirazioni: nel nuovo company profile Anodica si racconta e presenta il suo impegno tra co-creazione, innovazione ed eccellenza.
Co-creazione, innovazione ed eccellenza: sono queste le tre parole chiave che Anodica pone al centro della sua comunicazione e che meglio riassumono la sua realtà. Il nuovo company profile, strutturato secondo un dettagliato percorso logico, invita il lettore a scoprire le competenze ed i valori che contraddistinguono l’azienda.
Il protagonista di questa comunicazione non è, infatti, solo il prodotto finito, ma anche la progettazione partecipata, la minuziosa ricerca del particolare e dell’innovazione ad esso collegata, il dialogo continuo con il cliente, l’emozione e la soddisfazione condivisa nel raggiungere l’obiettivo desiderato.
Testi mirati ed immagini contestualizzate si uniscono a descrizioni tecniche e foto di particolari per guidare sapientemente alla scoperta di Anodica. Il nuovo company profile è uno strumento tecnico, ma anche un manuale d’uso pratico, pensato e realizzato per semplificare il lavoro del buyer.

Ogni pagina è stata infatti progettata in maniera calibrata e va diretta al punto raccontando i tratti fondamentali dell’azienda:
- mission: progettazione e realizzazione di componenti estetici ad alto valore aggiunto;
- lean, certificazioni e sostenibilità: Anodica, una realtà di riferimento nel settore internazionale;;
- team, le persone prima di tutto, come squadra che opera in sincronia
- family feeling: nella progettazione e realizzazione di una veste estetica completa per componenti di elettrodomestici;
- materiali: ampia scelta applicativa, per andare oltre alle soluzioni standard, come ad esempio alluminio, acciaio, zama, ottone e plastiche;
- finiture esclusive: tra continua ricerca e sviluppo, per dare carattere estetico ai componenti e lanciare nuove tendenze
Con il nuovo company profile Anodica si racconta e condivide la sua conoscenza e la sua specializzazione, il percorso maturato negli anni e le sfide per il futuro, per coinvolgere un pubblico alla continua ricerca di novità e bellezza, verso nuovi progetti dal design unico.
NEWS
Altri contenuti che potrebbero interessarti
Anodica: la parola al team
Chiara, Carmine e Paolo sono tre professionisti del team Anodica attivi in differenti aree aziendali. Scopriamo in questa intervis…
Anodica Trevigiana diventa Società Benefit
Anodica è orgogliosa di comunicare che da Febbraio 2022 è diventata ufficialmente Società Benefit. Un traguardo su cui il Team del…
Fabbriche Vetrina: Anodica tra le 25 imprese innovative del Veneto
Anodica è stata selezionata tra le 25 imprese innovative del Veneto da Fondirigenti e Confindustria, nell’ambito del progetto “Par…
Anodica Trevigiana per la Settimana della Sostenibilità
Imprese come infrastruttura sociale Arriva la seconda edizione della Settimana della Sostenibilità Un importantissimo evento organ…