Reti

ESPERIENZE DI RETE, CONDIVISIONE DI COMPETENZE ED ESPERIENZE, DI IDEE E OBIETTIVI, DI SOLUZIONI E INNOVAZIONI

Anodica è un'azienda aperta e conosce il valore generato dalla condivisione di competenze, obiettivi e idee. Per offrire ancora più flessibilità, expertise e performance, Anodica punta a rafforzare le esperienze di rete e le collaborazioni internazionali già intraprese dedicate al settore dell'elettrodomestico (UNIELDOM) e dell'automotive (ALUEMOTION, NAT).

UNIELDOM

UNIELDOM è un’alleanza tra produttori italiani di componenti e sistemi per elettrodomestici, promossa nel 2004 da Anodica.
Nata come rete “informale” con l’obiettivo di condividere esperienze, progetti commerciali e di ricerca, UNIELDOM è evoluta in Consorzio nel 2006 e punta ad espandersi ulteriormente con l’entrata di nuove aziende e competenze.

ALUEMOTION

È la joint Venture realizzata con PFA del GRUPPOSTUCCHI per offrire nuove soluzioni estetiche in alluminio estruso per il settore dell’Automotive. Una nuova realtà, unica sul mercato, che unisce l’expertise metallurgico di PFA e le competenze estetiche e di finitura dell’alluminio di Anodica. Una sinergia di business e obiettivi tra due fornitori, pensata per semplificare e rafforzare la supply chain, accorciando e migliorando i processi di sviluppo dei prodotti. A totale vantaggio del cliente.

NAT


È un network di imprese di componentistica del Triveneto, dedicato al settore Automotive.
Una Rete di Impresa “valoriale” e territoriale pensata per ampliare e rafforzare le singole competenze, integrandole all’occorrenza per un servizio “chiavi in mano”.