Home / Progetti / Gorenje sceglie Anodica per la manopola del nuovo forno
Gorenje sceglie Anodica per la manopola del nuovo forno
Gorenje, il brand europeo che si contraddistingue per il design innovativo dei propri elettrodomestici, si è affidato ad Anodica per la realizzazione della manopola del suo nuovo forno multifunzione
Gorenje, il brand europeo che si contraddistingue per il design innovativo dei propri elettrodomestici, si è affidato ad Anodica per la realizzazione della manopola del suo nuovo forno multifunzione Gorenje.
La manopola, un unico pezzo totalmente in alluminio, presenta due diverse finiture: una parte nera e un cerchio color inox-nichel.
Questa manopola con doppia finitura è un elemento solido, che va a completare l’estetica frontale del forno, pulita e lineare. L’effetto è un risultato così particolare, reso possibile da un complesso processo di anodizzazione.
Una scelta di stile e un design funzionale che ha fatto vincere a Gorenje il prestigioso Red dot Award per questo nuovo forno multifunzione, presentato in occasione di IFA 2017 Berlino, la più importante fiera in Europa dedicata all’elettronica.
Spazio all’interazione e alla semplificazione dei processi, la tecnologia comunica con l’utilizzatore finale. Funzionalità ed estetica si uniscono in un contesto di innovazione: al centro vi è l’obiettivo di soddisfare le esigenze del consumatore, offrendo soluzioni tecnologicamente innovative e allo stesso tempo intuitive e di design.