Gorenje sceglie Anodica per la manopola del nuovo forno

26 ott 2017

Gorenje, il brand europeo che si contraddistingue per il design innovativo dei propri elettrodomestici, si è affidato ad Anodica per la realizzazione della manopola del suo nuovo forno multifunzione.

La manopola, un unico pezzo totalmente in alluminio, presenta due diverse finiture: una parte nera e un cerchio color inox-nichel. Questa manopola con doppia finitura è un elemento solido, che va a completare l'estetica frontale del forno, pulita e lineare. L'effetto è un risultato così particolare, reso possibile da un complesso processo di anodizzazione.


Una scelta di stile e un design funzionale che ha fatto vincere a Gorenje il prestigioso Red dot Award per questo nuovo forno multifunzione, presentato in occasione di IFA 2017 Berlino, la più importante fiera in Europa dedicata all'elettronica.


Spazio all'interazione e alla semplificazione dei processi, la tecnologia comunica con l'utilizzatore finale. Funzionalità ed estetica si uniscono in un contesto di innovazione: al centro vi è l'obiettivo di soddisfare le esigenze del consumatore, offrendo soluzioni tecnologicamente innovative e allo stesso tempo intuitive e di design.




Ecco il video che presenta il nuovo forno multifunzione Gorenje: