Il team

Le persone dietro il marchio

LA NOSTRA SQUADRA

Persone, cura del dettaglio, tecnologia

Tutto è iniziato con un progetto condiviso, in cui co-creazione, innovazione ed eccellenza guidano la produzione e le persone e la tecnologia sono protagoniste.

Con più di XXX dipendenti, Anodica è uno dei più importanti produttori di soluzioni per componenti estetici in alluminio per elettrodomestici. Oltre ai partner di lunga data e ai numerosi clienti soddisfatti, abbiamo anche una forte attenzione per i nostri dipendenti. Dopotutto, sono responsabili di garantire che Anodica abbia avuto tanto successo per oltre 60 anni.

Anodica Management

Giorgio Zanchetta

General Manager

Marco Bioses

Chief Commercial Officer (CCO)

Lorenzo Latini

Chief Financial Officer (CFO) - Chief Operation Officer (COO)

Paolo Longo

Technical & Quality Departments Leader

Gianpaolo Baseotto

Maintenance Manager

Giorgio Zanchetta

General Manager di Anodica Trevigiana SPA

“Grazie alla forza innovativa e all’impegno del nostro numero di dipendenti in costante crescita, oggi abbiamo tanto successo. La nostra azienda è plasmata dalla nostra storia, dalla nostra cultura e dai nostri valori. Ci consideriamo leader di qualità nella tecnologia di anodizzazione e l’affidabilità è la nostra massima priorità.”

Struttura aziendale

Le strutture della nostra azienda sono principalmente orientate a poter agire in modo rapido e flessibile. Brevi percorsi decisionali sono tanto importanti quanto una grande quantità di responsabilità personale.

Nei vari reparti, dallo sviluppo alla gestione del prodotto, fino alle vendite e al marketing, lavorano specialisti nel vostro campo che apportano un’ampia base di competenze, know-how ed esperienza. La collaborazione tra i singoli reparti specialistici e il costante scambio di conoscenze sono una garanzia per il successo di Anodica.

Per noi è importante che non solo i nostri clienti ma anche i nostri dipendenti rimangano a lungo in azienda. Ecco perché offriamo numerosi vantaggi, corsi di formazione ed eventi interni ed esterni – perché siamo sempre una cosa sola in tutti i diversi reparti – una squadra forte!

Lunga vita ad Anodica!